[Flug] [Fwd: [Scalinux-dev] Ringraziamenti, con un po' di ritardo]

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 20 Maggio 2007 10:20:48 CEST

giro dalla lista scalinux, dato che c'era anche il flug

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Paolo Costantini <paolo.c66@tin.it>
Rispondi-a: Lista per il coordinamento del LUG di Scandicci
<scalinux-dev@firenze.linux.it>
A: Lista per il coordinamento del LUG di Scandicci
<scalinux-dev@firenze.linux.it>
Oggetto: [Scalinux-dev] Ringraziamenti, con un po' di ritardo
Data: Sun, 20 May 2007 09:40:57 +0200

Ciao a tutti,

con una settimana di ritardo vi ringrazio tutti per la giornata di
domenica! La giornata Ú riuscita molto bene, sia per la parte Linux che
per tutto il resto. Vi volevo inviare una foto dell'isola Linux della
festa, ma l'allegato era troppo grande e non so se passa in lista.
Intanto vi invio questo messaggio.

Ho deciso che il mio turno del sabato pomeriggio (non tutti i sabati e
ormai dall'autunno, perché in estate la bottega Ú chiusa il sabato
pomeriggio) sarà dedicato alla gestione dell'AngoLinux, vale a dire il
punto di informazione e azione sul software libero. Se siete interessati
potremmo fare qualcosa insieme. Sicuramente, se c'Ú qualche
installazione rognosa da fare, vi interpellerò.