[Flug] cena....iniziamo questo 3ad

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 21 Maggio 2007 11:11:08 CEST

Alle 23:34 di venerd́ 18 maggio 2007, Francesco ha scritto:
> siamo a metà strada coś
> viene anche Franco...

azz, far muovere tutti a siena per accomodare me, mi pare troppo (troppo
buoni!).

mi accontenterei, a giugno, di una cena di venerd́ sera, coś se torno a
casa alle 4 di notte, il giorno dopo non mi devo svegliare alle 6 per
andare al lavoro :-))

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /