[Flug] Complimenti a Gian

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 24 Maggio 2007 13:43:47 CEST

G> quali note storiche degne di nota (non dimenticherò mai più il
G> perchè del cavo giallo del 10Base5!).

Quello coi connettori vampiro e duro che potevi farci un'arma da corpo
a corpo ?

Oddio,  se lo  sapevo me  lo  sono dimenticato,  puoi rinfrescarmi  la
memoria  ?...  Il bello  è  che patrizia,  la  prima  macchina che  ho
amministrato era con nessa ad uno di quelli...

(Ingrid: tutte  le macchine  avevano nomi di  donna, i primi  erano le
morose dei  sistemisti. Poi un prof  ha avuto l'idea "5  lettere per i
server,  4 per  le dataless  e 3  per le  diskless". Coi  nomi  di tre
lettere si sono  viste cose pazze... Compresa alla  fine ugo, opera di
un folle dissidente...)

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

P.S.

E scusami se  proprio non sono venuto, la guardia  mi ha buttato fuori
dall'ufficio  alle  nove passate...   E  non  c'eran  più treni  buoni
(garantiti senza borseggiatori :) :) :) :) )