[Flug] Comunicato finale, appuntamento e film per il 31

comunicazione flug comunicazione@firenze.linux.it
Mar 29 Maggio 2007 13:02:00 CEST

Il giorno lun, 28/05/2007 alle 22.46 +0200, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> allora oggi ho chiamato Bruno per  gli ultimi accordi per il 31 e questo
> è quanto è venuto fuori:
>
> - intanto l'inizio è fissato per  le 17.30 (di conseguenza ho modificato
>   anche il comunicato che allego) e  quindi direi che sarebbe il caso di
>   trovarsi là per le 17.00. Chi viene con me?

mi dispiace ma non credo di tornare a Firenze prima di inizio giugno

> A questo  punto manca  soltanto che comunicazione  (che metto  in copia)
> faccia per noi un po' di campagna stampa.

sempre che il monitor del mio pc non mi abbandoni definitivamente
perchè sta tanto male......

--
comunicazione(at)firenze.linux.it
   GnuPG-Key 1024D/253AC583