[Flug] un'altra volta :|

comunicazione flug comunicazione@firenze.linux.it
Gio 31 Maggio 2007 12:23:53 CEST

Il comunicato di leandro che fine ha fatto????
E poi non si doveva chiamare "Stazione Linux"???????

Se poi mi sono persa io qualcosa.......

Sull'iniziativa di stasera
su vari siti si legge questo:

# 1
http://www.stazionediconfine.it/news_scheda.asp?IDNews=66

Che possibilità ho di influire sul futuro della mia città?
Che impatto ambientale posso produrre modificando il mio stile di vità?
Insomma COSA POSSO FARE CONCRETAMENTE?
"Qual'è la tua città", progetto sul CONSUMO CRITICO finanziato dalla
Provincia di Firenze con il bando di educazione ambientale,
promosso da
Eurotrain, Consumattori, TUTTI UGUALI TUTTI DIVERSI Campagna del
Consiglio d'Europa per i diritti umani, Quartiere 4, tenta di rispondere
a queste ed altre domande:
[.........]

# 2

Software libero come e perché

Nell'ambito di "Qual è la tua città", progetto sul consumo critico
finanziato dalla Provincia di Firenze e promosso da Eurotrain,
Consumattori, "Tutti uguali tutti diversi - Campagna del Consiglio
d'Europa per i diritti umani" e Quartiere 4, incontro dal titolo
"Software libero come e perché: il pericolo di Vista - Trashware". A
cura del Florence Linux User Group. Alle ore 20.15 aperitivo bio-etico.

http://www.altracitta.org/IniziativaDetail.asp?IniziativaId=7146

--
comunicazione(at)firenze.linux.it
   GnuPG-Key 1024D/253AC583