[Flug] se di sesso si parla

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Gio 31 Maggio 2007 16:21:28 CEST

On gioved� 31 maggio 2007, alle 12:55, Alex wrote:
> Si, ma che je frega a quelli del Flug?! Si sa che i gay non possono
> usare Linux :-)

/idiot mode on
io ho smesso anche di usare sendmail anche se era superveloce senza
bug e facilissimo da configurare con le sue fantastiche e
user-friendly macro.

grazie a dio ho installato, come è che si chiama, san-ubuntu o
god-ubuntu che mi salvaguardia da questi problemi di morale.

;-)
/idiot mode off

Fabio