[Flug] Linux alla biblioteca nazionale?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Gio 8 Nov 2007 18:58:31 CET

Alle 18:10 di giovedì 8 novembre 2007, Claudio Kutufà ha scritto:

> non esattamente, alla Biblioteca Nazionale gira WOL della Bassnet che è
> open col... CAVOLO.
Non so per quanto riguarda la prenotazione interna, ma per quanto ne sapevo io
SBN era migrato a Sebina

> Non parliamo poi di Sebina che se inizio non mi fermo
> più :-( uno dei peggiori conflitti di interessi che abbia avuto modo di
> sperimentare sul lavoro :-((((
Io ho solo assistito al convegno / spottone in Nazionale qualche mese fa...
Non dubitavo che ci fosse qualche magagna del genere dietro :-(
Comunque forse stiamo un po' uscendo dall'ambito flugghistico :-)

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp