[Flug] rich collaborazione

Ivano Greco i.greco@firenzetecnologia.it
Ven 9 Nov 2007 11:51:05 CET

volevo segnalare che e' in produzione l'OLPC
http://it.wikipedia.org/wiki/OLPC e che presto sara' disponibile (il
laptop da $100 di Negroponte)

il prodotto e' adatto sia al gioco sia alla comunicazione ed e' stato
creato per ridurre il digital divide partendo dai piu' piccoli

a breve (entro natale) il prodotto dovrebbe essere disponibile anche in
Italia

credo che inserirlo nel progetto sia una forte spinta alla diffusione di
linux e del software libero

a presto
Ivano Greco