[Flug] Linux alla biblioteca nazionale?

Ivano Greco i.greco@firenzetecnologia.it
Ven 9 Nov 2007 11:40:37 CET

lavoro su alcuni progetti a stretto contatto con i sistemi informativi
presso BNCF e posso confermare che la linea guida generale riguarda
l'installazione di software opensource sopratutto per l'infrastruttura
(a meno di dove e' assolutamente indispensabile es. pubblicazione
virtualizzata di CD vecchi tipo DOS o Win3.1 etc....)

per quanto riguarda UOL e' vero che il prodotto in uso e' Bassnet, ma si
tratta di una scelta di molti anni fa ......

vi segnalo il progetto per il Deposito Legale che viene sviluppato
interamente con software GNU/GPL
http://www.sicurinfo.it/informazioni/visinf.asp?IDInfo=249&CAT=79

ciao
ivano

Claudio Kutufā wrote:

> non esattamente, alla Biblioteca Nazionale gira WOL della Bassnet che č
> open col... CAVOLO. Non parliamo poi di Sebina che se inizio non mi fermo
> pių :-( uno dei peggiori conflitti di interessi che abbia avuto modo di
> sperimentare sul lavoro :-((((
>
> Cla

Ivano Greco
Progetti di Sistema - Project Manager
E-mail: i.greco@firenzetecnologia.it
Tel.  ++39-055-266.10.25
Firenze Tecnologia - Azienda Speciale della CCIAA di Firenze
Volta dei Mercanti, 1 - 50122 - Firenze
Sito web: http://www.firenzetecnologia.it
Fax. ++39-055-266.10.30

NEW: Sicurezza delle Informazioni - Programma Seminari & Corsi 2007
http://www.sicurinfo.it