[Flug] Dominio firenze.linux.it

Lun 19 Nov 2007 17:08:37 CET

peterpunk ha scritto:

> a seguito  delle "dimissioni" di Mattia Brunetti da ILS, di  cui sono
> socio anche io - in regola con i pagamenti -,  in  qualita` di membro
> del  FLUG e  dopo aver  sentito[*] il  parere della  nostra lista  di
> riferimento,  sono qui  a  propormi come  sostituto  di Mattia  quale
> intestatario del dominio firenze.linux.it per il FLUG.

Votando  entusiasticamente di  sė (dove  devo firmare?  che da  quel che
capisco leggendo i giornali č cosė che si fanno le cose) chiedo anche di
essere avvisato della data del  cambio ufficiale 'sė da segnarla nel mio
personale diario del Flug.

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte