[Flug] Domenica pomeriggio ok

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Ven 23 Nov 2007 08:03:15 CET

Ciao a tutti,

mi hanno quindi confermato che la nostra presenza va bene per domenica
pomeriggio, anche se arriviamo più tardi dell'inizio dell'iniziativa
(scusate il bisticcio...). Io arrivo diciamo attorno alle 15.

L'unica cosa è che all'esterno (dove possiamo stare se non piove) non
c'è elettricità. C'è però all'interno, per cui se vogliamo, dobbiamo
portarci una prolunga piuttosto lunga per poter uscire. La signora che
mi ha risposto, coerentemente alla sua formazione strettamente
umanistica, non ha saputo dirmi di quanti metri occorre.

Io ho una ruzzola-prolunga, che in realtà è procorta (3-4 m). Avete di
meglio? Io la porto perché comunque ha 4-5 prese.

Forse ho trovato persone interessate ad un'installazione estemporanea.

Paolo