[Flug] Presentazione della rivista Testimonianze

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Lun 26 Nov 2007 11:27:27 CET

leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho letto con piacere il  numero in questione della rivista: interessante
> che  alcuni concetti  comincino  ad uscire  anche  dai nostri  ristretti
> ambiti.

Anche io sono stato molto contento di partecipare, proprio perche' non
era qualcosa di organizzato da tencici per tecnici, ma voleva arrivare
ad un pubblico piu' ampio. Una delle cose piu' positive è che gli
organizzatori stessi sono rimasti molto soddisfatti, il che vuol dire
che chi come me ha scritto un pezzo e' riuscito a raggiungere un
pubblico che normalmente e' difficile da raggiungere perche' non
frequenta i nostri ambienti.

> Complimenti.

Li giro a chi si e' occupato della rivista e se li merita!

ciao,
leonardo.

PS abbiamo fatto un paio di presentazioni della rivista, che si sono
trasformate in un dibattito molto interessante, come sempre quando si
mettono insieme linguaggi diversi (giuristi, sociologi, tencici...). Se
al flug interessa non credo che ci siano problemi a ripeterlo in
qualsiasi sede, io mi sono divertito molto.