[Flug] Vista - Linux e garanzie

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 26 Nov 2007 14:14:56 CET

On Nov 26, 2007 11:32 AM, Claudio Kutufà <claudiok@nexusfi.it> wrote:

> La cosa peggiore è che poi se si decide di formattare l'HD per mettere un
> altro S.O. (ad esempio Linux), non solo è praticamente impossibile farsi
> rimborsare i soldi della licenza Microsoft, ma viene a decadere
> automaticamente la garanzia sull'intero oggetto !!

ma se ti comprassi un mac? Non credo che ti diano indietro il costo
del sistema operativo, ma nemmeno che l'istallazione di un altro SO
faccia decadere la garanzia, visto che il bootcamp lo pubblicizza la
apple sul suo sito... Inoltre devo dire che sono robusti: il mio l'ho
fatto cadere 4 volte *una volta addirittura lanciato) senza una piega
(oddio, il case si è un po' piegato, ma l'ho raddrizzato).

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC