[Flug] Vista - Linux e garanzie

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 26 Nov 2007 17:39:15 CET

On Mon, 26 Nov 2007, Claudio Kutufą wrote:

> Mi trovo a dover ricomprare il portatile. Fin qui, a parte la spesa, niente
> di male.
>
> La sorpresa, secondo me davvero allucinante, viene quando parlo con i
> venditori a proposito del S.O.
> Intanto: non si trova un portatile che non abbia Vista preinstallato (anche
> se tutti vorrebbero per lo meno XP, data la lentezza pachidermica e

Ciao
ti segnalo che ho appena comprato un toshiba U200 da una grossa catena (verde
e bianca) di vendita e aveva xp-pro. Lo ho ripartizionato e ubuntu ha
riconosciuto tutto. Ho fatto solo un po' di tuning al setting X.

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory