[Flug] Vista - Linux e garanzie

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Lun 26 Nov 2007 21:58:16 CET

Il giorno 26/nov/07, alle ore 14:14, Franco Bagnoli ha scritto:

> ma se ti comprassi un mac? Non credo che ti diano indietro il costo
> del sistema operativo, ma nemmeno che l'istallazione di un altro SO
> faccia decadere la garanzia, visto che il bootcamp lo pubblicizza la
> apple sul suo sito... Inoltre devo dire che sono robusti: il mio l'ho
> fatto cadere 4 volte *una volta addirittura lanciato) senza una piega
> (oddio, il case si è un po' piegato, ma l'ho raddrizzato).

Uso Mac, per una questione di lavoro ne sono obbligato e devo dir la
verità mi piace pure (del resto sono un grafico e le pippette ai
pixel mi piacciono un monte!). Devo anche dire che per ora preferirei
dare i soldi a loro piuttosto che a quelli di winz@#342adsfows.
Il mio mac è volato da un tavolo per un paio di metri, si è ammaccato
sul coperchio ma va che è una scheggia. Ad un  collega ho visto con i
miei occhi un macchina passarci sopra con la ruota anteriore e poi
quella posteriore... si è piegato un po' sopra ma va che è una
scheggia. E' vero tutto questo, sono ottime macchine ma per chi non
ne ha bisogno per motivi specifici,  dover comprare un mac è una
forzatura.... e ne so qualcosa perchè in questi giorni la fidanzata
vuole il portatile nuovo e lo vuole con ubuntu... e dove glielo
trovo? e lei di un mac non se ne fa davvero niente...

Stavo pensando di acquistarlo in Inghilterra, li li vendono con
ubuntu i portatili un paio di marche. ma sinceramente mi sdubbia
molto questa cosa e mi rattrista ancor di più!

se qualcuno sa dare indicazioni utili, anche io ho urgenza di
acquistare un portatile con OS libero.
ciao Matteo

---

Matteo Papadopoulos