[Flug] Vista - Linux e garanzie

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Lun 26 Nov 2007 21:58:16 CET

Il giorno 26/nov/07, alle ore 14:14, Franco Bagnoli ha scritto:

> ma se ti comprassi un mac? Non credo che ti diano indietro il costo
> del sistema operativo, ma nemmeno che l'istallazione di un altro SO
> faccia decadere la garanzia, visto che il bootcamp lo pubblicizza la
> apple sul suo sito... Inoltre devo dire che sono robusti: il mio l'ho
> fatto cadere 4 volte *una volta addirittura lanciato) senza una piega
> (oddio, il case si  un po' piegato, ma l'ho raddrizzato).

Uso Mac, per una questione di lavoro ne sono obbligato e devo dir la
verit mi piace pure (del resto sono un grafico e le pippette ai
pixel mi piacciono un monte!). Devo anche dire che per ora preferirei
dare i soldi a loro piuttosto che a quelli di winz@#342adsfows.
Il mio mac  volato da un tavolo per un paio di metri, si  ammaccato
sul coperchio ma va che  una scheggia. Ad un  collega ho visto con i
miei occhi un macchina passarci sopra con la ruota anteriore e poi
quella posteriore... si  piegato un po' sopra ma va che  una
scheggia. E' vero tutto questo, sono ottime macchine ma per chi non
ne ha bisogno per motivi specifici,  dover comprare un mac  una
forzatura.... e ne so qualcosa perch in questi giorni la fidanzata
vuole il portatile nuovo e lo vuole con ubuntu... e dove glielo
trovo? e lei di un mac non se ne fa davvero niente...

Stavo pensando di acquistarlo in Inghilterra, li li vendono con
ubuntu i portatili un paio di marche. ma sinceramente mi sdubbia
molto questa cosa e mi rattrista ancor di pi!

se qualcuno sa dare indicazioni utili, anche io ho urgenza di
acquistare un portatile con OS libero.
ciao Matteo

---

Matteo Papadopoulos