[Flug] Vista - Linux e garanzie

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 27 Nov 2007 11:11:04 CET

On Nov 27, 2007 10:54 AM, Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:
> [...]

Per forza ubuntu? ma come mai tutti vogliono ubuntu che mi sembra
davvero deludente? ho dato una mano a parecchie persone ad istallarlo,
ma mi sembra veramente indietro (tanto per dirne una: traduzione
italiana carentissima, driver video che vanno istallati a mano)
rispetto per esempio a mandriva...

> questi vendono pc senza win
>
> http://www.aidan.it/

interessante...  risparmi ben 30 euro rispetto a quello con vista dell'essedi...

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC