[Flug] EquoTendone

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Mer 28 Nov 2007 11:20:48 CET

Ciao a tutti,

ho un'altra iniziativa da proporre. Il Villaggio dei Popoli installerà
la prossima settimana un tendone in Largo Annigoni (mercato di
S.Ambrogio: è la nuova piazza davanti alla vecchia sede della Nazione)
dove, oltre alla vendita di prodotti equi e solidali, c'è la possibilità
di installare equosità varie ed eventuali, fra cui un AngoLinux. Io da
solo non farei nulla, ma se qualcuno di voi è interessato, potremmo
mettere su ad es. un piccolo tavolo con volantini, CD, info varie, un
foglio per raccogliere adesioni/prenotazioni di install/etc/etc (non è
un path...).

In particolare, potrebbe essere l'occasione per invitare persone
interessate a portare il loro PC ad installare: ad es. raccogliere
prenotazioni, fissare appuntamenti e ritrovarsi lì. Anche le domeniche e
credo l'8 dicembre. Purtroppo non ci sarà rete, ma chi ha un portatile
può ad es. essere dirottato alla vicina bottega di Via dei Pilastri.

Il tendone chiude, se non ricordo male, il 24.

Una nota su Vista, garanzia etc: il Toshiba che ho sempre portato alle
feste di Scandicci è nato con Vista e ho installato Ubuntu in DUAL BOOT:
quindi, NON HO TOLTO Vista, ma ho semplicemente affiancato un altro
sistema operativo. E' già questa una violazione del contratto? Oppure il
dual boot è "tollerato", al contrario del piallamento totale? Lo so, è
una questione da azzeccagarbugli...

Paolo