[Flug] Vista - Linux e garanzie

Mer 28 Nov 2007 11:41:11 CET

ciao Iacopo,

Il 28/11/07, Iacopo Spalletti<liste@spalletti.it> ha scritto:
> Domanda da un milione di euro (ormai i dollari non valgono più nulla :-) ), la
> class action così come approvata in senato può essere utile per questo scopo?
> Immagino che ancora sia prematuro, ma se si riuscisse a fare una causa unica
> con un bel po' di persone, forse le cose potrebbero cambiare davvero
questa legge raffazzonata e' una (come dicono dalle parti di mia moglie)
belinata..
perche' non e' chiara, e anzi, sembra quasi fatta apposta per farti gongolare
ma poi niente.
Ho idea che la class action all'americana (dove in effetti la c.a. e'
o e' stata un ottimo
metodo di punzonamento contro le grosse aziende) ce la sognamo...
se fosse tipo quella americana, sarei uno dei primi a prendere la mia
lancia (oramai
spuntatissima) e lanciarmi contro le varie aziende che ti massacrano avendo
spalle grosse , avvocati pronti e denti acuminati da squalo.. (tipo
l'elettrica, la telefonica, l'acquica, la gassosica per dirne quattro)

al momento l'unica via percorribile e' la forca caudina, a me per es.
il caso del computer
fulminato da chi mi porta la curiente mi sta portando solo cariche di
nervi con le richieste
assurde che mi vengono fatte.. via via sempre piu' assurde..

bah
mala tempora currunt