[Flug] ATTENZIONE - hacknight e altro

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Gio 29 Nov 2007 13:23:10 CET

Ciao a tutti,

proprio ora mi ha chiamato Sara, la referente del VdPopoli per
l'organizzazione degli eventi. Per le date mi ha detto che:

Mattina: sempre posto
Pomeriggio: ven 7, domenica 9 sul tardi (18 in poi), dal 10 al 14
sempre, dalle 16 in poi, NO gli altri fine settimana

Serve un titolo da scrivere sul volantino.

IL CALENDARIO VA FATTO ENTRO DOMANI, quindi affrettatevi con le idee
(non solo la presentazione, ma se volete proporre anche incontri di
altro genere, come ho visto nelle altre mail, fatelo, ma PRESTO! - ad
es. anche soltanto un banalissimo (!) incontro sul sw libero)

Stasera vi leggo: nel pomeriggio sono occupato alla Pubblica Assistenza
e non penso di riuscire a leggere la posta.

Paolo