[Flug] Vista - Linux e garanzie

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Gio 29 Nov 2007 14:10:54 CET

Il giorno 29/nov/07, alle ore 12:29, leandro noferini ha scritto:
> Rilancerei: perché non organizzare un incontro sull'argomento fra
> Flug e
> ADUC per raccontare la vicenda,  spiegare il problema e far vedere
> quali
> sono i passi possibili?

Sono daccordissimo con la proposta! anche nel circuito di Cambio
Sistema ne stiamo parlando molto e mi sembra un argomento
particolarmente interessante ed urgente con cui molti si stanno
scontrando, parlarne aiuta un sacco!

> Potremmo approfittare sempre  dell'EquoTendone, sempre che sia
> possibile
> organizzarvi eventi chiacchierativi pubblici.

Rilancio...
Stiamo organizzando per l'8 Dicembre una giornata di aiuto alla gente
che vuole risolvere beghe su Linux che porta il suo computer.
La giornata si chiama "L'Immacolata installazione" ma ancora non
abbiamo definito un posto.
Potremmo ritagliare del tempo della giornata per fare questo incontro...

ciao
Matteo

---

Matteo Papadopoulos