[Flug] Presentazione Testimonianze ok

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Ven 30 Nov 2007 19:25:12 CET

Ciao a tutti,

è confermata la data del 12 dicembre alle 17.30 per la presentazione
della rivista. Abbiamo tempo fino alle 19, ma se altre iniziative
dovessero entrare in quell'ultima ora, dovremmo cercare di fare un po'
prima.

Sara mi chiedeva anche se vogliamo un TavoLinux permanente nello spazio
associazioni, oppure con quali giorni/orari. Un presidio permanente
(dalle 10 alle 20) mi sembra un po' difficile... Io riesco probabilmente
a trovare qualcuno disposto a farsi installare il portatile: potremmo
farlo venire nel pomeriggio e approfittarne per presenziare.

Boh!?

Sara mi ha detto di farle sapere qualcosa entro lunedì.

Paolo