[Flug] calendario......

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 1 Ott 2007 09:10:21 CEST

On Sun, Sep 30, 2007 at 08:55:41PM +0200, Francesco wrote:
> Scusate l'OT

*questa* non e' la lista giusta, ma e' una lista possibile... gli AGOW
controllano tutte le liste per il controllo e la sottomissione
dell'informazione! ;)

> chiedo se nessuno in lista è a conoscenza delle prossime sessioni di
> ammissione e se gentilmente mi potrebbe far avere privatamente
> il modulo di iscrizione al suddetto.

nessun modulo: l'esame avviene all'insaputa dell'esaminato, senza il
minimo preavviso... essere AGOW non e' quasi mai una scelta! ;)

quindi: non so chi vi abbia detto che siete stati esaminati e/o bocciati,
ma vi assicuro che la notizia e' assolutamente infondata!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!