[Flug] Colonnata - aggiornamento

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Ven 5 Ott 2007 08:24:24 CEST

Ciao a tutti,

ho sentito Marco Bindi e ha detto che alla casa del popolo hanno
un'ADSL, ma non mi ha saputo dire se si connettono con un router, con un
semplice modem USB connesso a Windows o come altrimenti. Mi sono
accertato che ci sia elettricità - hai visto mai...

Il router wireless che avevo a Scandicci NON HA LA PORTA per la
connessione telefonica. Io lo porto e lo possiamo usare per collegarci
all'esterno, ma non per attaccarci direttamente all'ADSL. Qualcuno di
voi ha un modem ethernet da utilizzare in caso di necessità?

Oltre al router, porto un paio di cavi di rete da 10 metri e altri più
corti, un po' di ciabatte e ruzzole elettriche, il solito portatile
della volta scorsa (quello che venne usato massicciamente per Second
Life, per intenderci).

Le previsioni meteo non sono confortanti. Speriamo bene.

Io conto di arrivare lì verso le 15.

A domenica.

Paolo