[Flug] Colonnata - DOVE

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Ven 5 Ott 2007 08:31:56 CEST

Scusate, mi ero dimenticato delle coordinate geografiche.

Sono anni che non passo di lì, ma mi sembra di ricordare che sia
piuttosto facile da trovare. Quando si arriva alla rotonda del cimitero
di Sesto Fiorentino si prende il viale alberato che tende un po' a
salire, se non ricordo male è quella più a destra (venendo dal cimitero)
fra le strade che si dipartono. Dovrebbero esserci le indicazioni per
Colonnata. NON SI PRENDE la circonvallazione. Si sale un po' e la casa
del popolo si trova sulla sinistra, se non ricordo male in una piazzetta
un po' in salita.

Venendo da Castello lungo Via Gramsci il cimitero si trova sulla destra
e subito dopo c'è la rotonda.

Oppure, venendo dall'Osmannoro o da Peretola - Termine - Viale Pasolini
etc, si passa sotto la ferrovia e poco dopo si sbatte contro la rotonda.
Si percorre per 180 gradi circa e si sale nel viale.

Paolo