[Flug] Domenica a Colonnata

jls_legalize unsenepopiu@tin.it
Sab 6 Ott 2007 18:16:58 CEST

Mi son fermato poco fa al ginger zone lì in piazza del mercato a scandicci x l'appuntamento domani con la cittadinanza.
C'hanno un proiettore al quale si potrebbe attaccare un pc e far vedere, tra le altre cose, anche un po' di second life da linux.
Ho infatti contattato un ragazzo che conosco che ha pure la terra su SL che verrebbe domani pom a fare una dimostrazioncina dei suoi poteri su SL.

legalize cannabis, ecc.