[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 7 Ott 2007 10:48:09 CEST

Il giorno dom, 07/10/2007 alle 00.27 +0200, Gian ha scritto:

> ci sono sempre gli avanzi degli anni precedenti... ;))

> io voto contro: evviva le magliette ricordo, riempi-stand (soprattutto
> alla luce della mancanza di cui sopra) e altri motivi che non elenco per
> non annoiare!

ma infatti il mio dubbio era sulla raccolta soldi "a gratis" cioe' senza
gadget

mentre con i gadget sara' un successo!!! ;-)

> - la sala conferenze non ha videoproiettore ma solo un monitor da 28
>   pollici (quindi se qualcuno ha la possibilita' di portarne uno meglio,
>   altrimenti portate i binocolini da teatro)

non mi ricordo: la sala quanto e'?

> - tutto il materiale per lo stand che ci avevano offerto (senza nessuna
>   nostra richiesta iniziale) dopo esser stato approvato e' stato poco
>   alla volta ridotto a... niente ;)

ottimo! :-(

quindi dobbiamo procurarci tavoli sedie ecc ecc ???

> - la connessione ad internet dallo stand e' solo wi-fi e solo per un pc
>   (lo so: dovremmo fare un hacknight per spiegare il concetto di NAT ai
>   sistemisti della regione...)

"solo per un pc" che vuol dire? e' come alla stazione di confine con il
server radius nel mezzo?

quindi ci serve un access point?