[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 7 Ott 2007 10:52:20 CEST

Gian scriveva:

> no, altrimenti sarebbe gia tutto a posto ;)))))))
> scherzi a parte: ho provato a contattare (via mail) peterpunk, ma
> per
> ora nessuna risposta. Qualcuno puo' sollecitare il webmaster con
> altri
> mezzi di comunicazione piu' veloci? Soprattutto qualcuno sa che
> fine ha
> fatto (non lo vedo/sento da mesi... comincioi a preoccuparmi!).

Ciaoooo Flug, aqui' Catalunya!
Torno in Italia domani pomeriggio e allora potro' aggiornare a
modino le pagine del LD, sempre che non sia troppo tardi...
Scusate il ritardo! :/

Un abbraccio a tutti
peterpunk @Barcelona

--