[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 7 Ott 2007 12:21:08 CEST

On Sun, Oct 07, 2007 at 10:48:09AM +0200, Andrea Zagli wrote:

> ma infatti il mio dubbio era sulla raccolta soldi "a gratis" cioe' senza
> gadget

ci vuole solo qualcuno che se ne possa occupare in senso pratico:
contattare un artigiano dei gadgets (magliette, polo, idee? io ne ho
troppe e tutte inutili... ) e rompergli l'anima affinche' ci consegni
tutto entro e non oltre mercoledi'. Chi si offre?

> mentre con i gadget sara' un successo!!! ;-)

> non mi ricordo: la sala quanto e'?

25/30 persone... non so altro.

> ottimo! :-(
>
> quindi dobbiamo procurarci tavoli sedie ecc ecc ???

ora non esageriamo: ho detto tutto il materiale che ci hanno proposto
loro, quindi due pc ed una stampante + rete. Quindi abbiamo lo stand, un
bancone, 1 o 2 sedie (ho fatto richiesta per altre ma mi hanno detto
puppa) e una connesione wi-fi per una sola macchina.

> "solo per un pc" che vuol dire? e' come alla stazione di confine con il
> server radius nel mezzo?

non lo possiamo sapere fino a quando non saremo li. Ma non starei a
preoccuparmi troppo: esisno gli AP, il NAT e gli AGOW ;))

> quindi ci serve un access point?

dipende: ci serve davvero una connessione durante le conferenze? A mio
avviso, se la saletta e' (come spero) vicina allo stand, possiamo farci
"cose", altrimenti ci arrangiamo...

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771