[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 7 Ott 2007 14:47:43 CEST

On Sun, 7 Oct 2007, Francesco wrote:
> hmmmm........
> potremmo sentire se sono interessati
> conosco un tipo veramente bravo a spiegare le reti
> si chiama.....si chiama Gianagow o qualcosa del genere....
prendi un AP con possibilità di fare il client e ci attacchi un router con
nat .... se avete problemi il primo ve lo posso prestare , per ils econdo
forse qulacuno lo ha ... altrimenti usi un qualunque pc con funzione di
router e attacchi quante macchine ti servono.