[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Dom 7 Ott 2007 16:00:30 CEST

Il 07/10/07, Gian<g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> ora non esageriamo: ho detto tutto il materiale che ci hanno proposto
> loro, quindi due pc ed una stampante + rete. Quindi abbiamo lo stand, un
> bancone, 1 o 2 sedie (ho fatto richiesta per altre ma mi hanno detto
> puppa) e una connesione wi-fi per una sola macchina.

Ciao,
una info. Per il banchino/sedie del PostgreSQL dove mi dovrei
appollaiare io venerd́ sera e sabato mattina (e poi spero
qualcun'altro :-) ) lo trovo li o me lo devo procurare io?
Giusto per sapere se devo tenere tutto sulle ginocchia :-P
Grazie :-)

--
Maurizio Totti