[Flug] Report Colonnata

Lun 8 Ott 2007 12:59:16 CEST

francis3 ha scritto:

> Qualche nota.
>
> Affluenza veramente scarsa ieri al nostro banchino.
>
> Penso che, se ci si presenta a questi eventi, anche in piccolo,
> bisognerebbe arrivare un po' preparati.
> Ovvero con almeno una connessione funzionante e con qualche pc
> per fare vedere qualcosa.

Io chiedo  perdono ma  venivo da una  reinstallazione del  mio portatile
proprio del  giorno prima per  cui ce l'avevo in  condizioni decisamente
miserrime.

Comunque  ho  fatto  due   chiacchiere  con  Paolo  proprio  per  questo
chiedendogli  se eventi  di questo  genere sono  probabili nel  futuro e
quindi bisognerebbe fare un po' di preparazione.

Una cosa che approfondirò in un mio prossimo messaggio venturo.

> Inoltre, banalmente, un cartello con il logo del flug potrebbe fare
> capire cosa si cerca di proporre.
>
> IMO un po' deludente.

Secondo  me   neanche  tanto  anche   perché  io  ho  fatto   una  bella
chiacchierata/predica con uno degli organizzatori.

Però  dalla mia  ho una  lunga  teoria di  prediche nel  deserto che  mi
distorgono la visione di questi eventi!

:-)

> Piccola nota: ieri, a fine serata, uno degli organizzatori si e'
> proposto di darci un rimborso spese per la nostra presenza.
> Francamente non sapevo che dire. Credo che si sia intascato tutto Lapo!

Bravo! Ricchi con il flug calpestando gli amici....