[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 8 Ott 2007 13:05:47 CEST

On Mon, Oct 08, 2007 at 12:42:48PM +0200, francis3 wrote:

> Perdona la pedanteria, ma avevo una mezza idea, e prima di decidere se e'
> uan cazzata oppure no volevo sapere le dimensioni degli spazi ...

nell'indecisione, perchè non farlo decidere agli altri?? ;))

> Mmm ... e' in una zona di passaggio? o e' una stanza chiusa?

non mi stupirei fosse difronte all' mc... ehm... volevo dire wc.
Comunque lo scopriremo insieme il giorno che/se ce lo consegneranno.

> Risulta occupata solo per i seminari, giusto?
> Quando non ci sono seminari che ci si fa? :-D

subaffittiamolo, ma a caro prezzo!!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771