[Flug] R: Re: Report Colonnata

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Lun 8 Ott 2007 14:31:23 CEST

Ciao a tutti,

>Comunque  ho  fatto  due   chiacchiere  con  Paolo
proprio  per  questo
>chiedendogli  se eventi  di questo  genere sono
probabili nel  futuro e
>quindi bisognerebbe fare un po' di
preparazione.

Infatti. Il fatto che in cosi' poco tempo ho proposto
alla lista queste feste è stata una coincidenza: la festa di Eticamente
e quella di ieri due settimane dopo. Puo' darsi che fino a primavera il
c.equo fiorentino non abbia piu' occasioni. E' stato Marco Bindi a
proporre al gruppo la partecipazione a Colonnata. In effetti non e'
stato il massimo come partecipazione... Ma abbiamo fatto una certa
opera di proselitismo su Carlo della bottega di Sesto, quindi qualche
risultato a lungo termine potrebbe esserci.

Marco Bindi ci ha detto di
aver pensato anche ad un rimborso spese per il FLUG. Siamo rimasti un
po' cosi', a me e' venuta li' per li' l'idea di farci acquistare
qualcosa di materiale (CD vergini e non so cos'altro) da utilizzare in
altre occasioni. Che ne dite? Pensero' io a dire a Marco qualcosa.

Paolo