[Flug] Report Colonnata

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 8 Ott 2007 14:58:05 CEST

> * leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> [081007, 12:59]:

[...]

> Vedi 'un interviene nemmeno? Per me e' gia' "a baco" in qualche paradiso
> fiscale! :-D

allora siete dei begli amici......

prima lo portate a far visita al tapirone.....
poi gli intestate una famosa pwd di root
per le sue imprese che rimarranno scolpite nei codici sorgenti
dei prossimi mille anni.....
e adesso lo pugnalate alle spalle...
fa' bene Lapo a gustarsi la sua capirina al sole delle Bahamas/Mauritius
con tre g*****e stratosfriche

F.to:
Il Cavaliere Vendicatore della Congrega del[FUNZIONA]

p.s.
cmq ieri non mi è sembrato così negativo....certo non era il massimo
ma sarà per la prossima....
cerchiamo di essere più preparati....
ciao

" La vergogna è l'ultimo ostacolo alla libertà." (Antonin Artaud)