[Flug] [LinuxDay] Computer per masterizzare

Mar 9 Ott 2007 17:07:50 CEST

Il 09/10/07, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> alessio chemeri ha scritto:
>

> [...]
>
> Secondo me 50 sono troppi.

> Bravo, fai te che noi ci affidiamo!

asp... io ho il problema del tempo (reale) io offro quei dvd per le
distro che vanno su dvd
ce ne sono vero oltre alla slack che non credo nessuno di voi voglia
diffondere :D

se mi dite che vi vanno bene qualche messaggero passi dal bar da me che do quei
25 legionari :D