[Flug] Info su Linux Day

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 10 Ott 2007 11:17:07 CEST

Scusate se mi inserisco così in ritardo nella discussione.

Quest'anno non vi tedierò con alcun report sulla nostra attività con Brain
Technology, ma probabilmente (ancora ci sono diverse cose da vedere con loro)
saremo presenti al loro stand del Festival con alcune macchine Linux...
Francamente non ho le energie per pensare a cosa potrebbe significare questo
per il LD ed il FLUG, io intanto ve l'ho detto :-)

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp