[Flug] [Fwd: Re: Info per LinuxDay]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 11 Ott 2007 14:33:13 CEST

scusate l'avevo inviata solamente a francis3

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Re: Info per LinuxDay
From:    "Francesco" <francesco@firenze.linux.it>
Date:    Thu, October 11, 2007 14:31
To:      "francis3" <francis3@libero.it>

> [...]
180 euro in cassa per 50 magliette il budget sia di euro 3,60 a
maglietta :-)))
parte l'esborso iniziale. Se qualcuno se la sente :-)

> Idea ... del ciufolo .. lo so.
> Se si aprisse una sorta di negozio virtuale?
> Con la maglietta pronta da stampare. Sempre meglio di nulla ...

io proporrei frughiamoci un po' per uno
cerchiamo di fare un gadget figo (anche per altre occasioni)
così lo possiamo anche vendere bene.....
io sono disposto a mettere qualche soldino...una parte...certo
non tutti...
visto che siamo in diversi.....
arrivo a questa conclusione pensando che l'anno passato
stavamo per frugarci per il catering....
allora potremmo contribuire per un gadget per rendere più visibile il "non
esistente" FLUG (indipendentemente da  coloro che amano o non amano i
gadgets)
è un idea
però così avremmo un veicolo di pubblicità....
basta decidere.....

[...]

" La vergogna è l'ultimo ostacolo alla libertà." (Antonin Artaud)