[Flug] QuiFree.it???

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Gio 11 Ott 2007 23:19:50 CEST

On Thu, Oct 11, 2007 at 09:37:40PM +0200, Lapo wrote:

> Buonasera,
> mi e` capitato fra le mani un pieghevole sulla festa della creativita`
> con il programma. Al sabato si trova scritto:
>
> 	* 10.00 Palazzina Lorenese
> 	Linux Day a cura di QuiFree.it

c'era da aspettarselo, anche se con modi piu' fini...

> Il flug oltre a non esistere ha cambiato nome?! ;)

propondo di eliminare il riferimento quifree dal nostro sito (appena
inserito tra l'altro: ci sono ragionevoli motivi per credere che ancora
nessuno l'abbia ancora letto ;))

opzione due: no, troppo cattiva per passare in lista... ora vado a fare
penitenza per il solo pensiero ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771