[Flug] QuiFree.it???

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 12 Ott 2007 15:02:45 CEST

Alle 23:43 di giovedì 11 ottobre 2007, Mauro Casciari ha scritto:

> QuiFree sponsorized by M$...

Effettivamente sul sito di lor signori si legge che hanno come sponsor
M$ (con tanto di logo cliccabile che rimanda al Loro sito; nello stesso
spazio c'è il pinguino del... ptlug! :).

Io sarò il solito estremista, ma con gente che si fa sponsorizzare da M$
cercherei di avere a che fare il meno possibile.

Anche perché in tutto quanto si legge sul loro sito, non c'è accenno
alcuno al Flug, se non la url del sito:

http://tinyurl.com/2qwk7q

Parrebbe una bella presa di culo...

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.