[Flug] QuiFree.it???

Ven 12 Ott 2007 19:40:34 CEST

Franco Vite scriveva:

> Effettivamente sul sito di lor signori si legge che hanno come sponsor
> M$ (con tanto di logo cliccabile che rimanda al Loro sito; nello stesso
> spazio c'è il pinguino del... ptlug! :).

:-)

Sono le splendide contraddizioni nelle quali sbattono molti di coloro che hanno
a che fare con il Flug....

:-)

> Io sarò il solito estremista, ma con gente che si fa sponsorizzare da M$
> cercherei di avere a che fare il meno possibile.

Diciamo la verità: al di là di affermazioni in lista e di prese di posizione,
oltre al buon Gian (il quale si è smazzato i terribili rapporti), abbiamo in
generale veramente avuto poco a che fare con questi di quifree.

Direi che non solo siamo tutti d'accordo ma abbiamo già applicato questo
precetto.

In generale provo potentissimo ribrezzo per l'atteggiamento che contraddistingue
tutto l'ambiente (già il nome di festa della creatività mi terrorizza) e dalle
esperienze passate so già per certo che questa sarà l'ultima volta che il Flug
avrà a che fare con questi improvvidi per cui propongo di prepararci a tre
giorni di monellerie.

In ogni caso sono d'accordo di non mettere una bella sega nel nostro sito
intonso....

Mi viene in mente una proposta anche questa estremista: perché non ci diamo un
precetto di proibizione di link nel nostro sito di chi ha sulla propria pagina
link al Nemico?

> Anche perché in tutto quanto si legge sul loro sito, non c'è accenno
> alcuno al Flug, se non la url del sito:
>
> http://tinyurl.com/2qwk7q
>
> Parrebbe una bella presa di culo...

No, è la solita dura storia di chi deve fare qualcosa del quale non ci capisce
una sega e si trova costretto ad affidarsi ad una banda di amici del pinguino
che non hanno neanche un codice fiscale da fornire....

;-)