[Flug] QuiFree.it???

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 16:41:42 CEST

Salve,

> si, ma noi siamo tutti giovani e belli ;))

non l'ho capita... comunque a scanso di equivoci, il programma
dell'edizione di Pistoia del LinuxDay 2007 potete trovarlo qui:
http://www.ptlug.org/wiki/LinuxDay2007

Un taglio sicuramente ridotto (solo il pomereggio), a tratti
mangereccio (la possibilità di avere birra e hotdog, che non ci
basteranno nemmeno a coprire le spese dell'organizzazione) ma
sicuramente nulla a che vedere con Microsoft ;)

Saluti!

--
Andrea Grandi
email: a.grandi@gmail.com