[Flug] QuiFree.it???

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 17:53:18 CEST

Ciao,

> La sensazione e' che il Flugge si faccia un mazzo
> tanto,  e poi risulta che tutto il merito e' di
> qui/quo/qua/free.it e di tutti i paracul delle
> istituzioni!

ragazzi... non so se mi sono spiegato, io sono completamente d'accordo
con voi :)

Non capisco solo come mai citiate ogni volta il "ptlug" come se fosse
il prezzemolo. Ci hanno solo chiesto di poter usare il nostro logo.
Tutto qua. Al momento dell'adesione non sapevamo nemmeno chi fossero
gli altri supporter ne' tanto meno gli sponsor.

Se si stanno prendendo il merito di quello che state facendo, a me
dispiace quanto voi.

Saluti,

--
Andrea Grandi