[Flug] loghi maglietta

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 16 Ott 2007 21:32:46 CEST

On Tue, Oct 16, 2007 at 07:58:40PM +0200, Mattina Brunetti wrote:

> Mi scuso, ma non ho nessuna intenzione di farti girare i coglioni più di
> quanto ti potrebbero girare per _altri_ motivi.

se non altro hai finalmente espresso in maniera comprensibile qualche
concetto. Non ho capito cosa vorresti sott'intendere con quella
sottolineatura, ma non e' importante.

> Non ce l'ho assolutamente con te, semplicemente...

mai e poi mai avuta questa impressione.

> A) Non mi piace questo LD alla Fortezza da quelli della Fortezza prendendo
> soldi da quelli della Fortezza ( puoi sostituire Fortezza con PDeSsini,
> Massoni, ecc... )

sinceramente io continuo a vedere nella fortezza (e nel festival) la
migliore occasione che un LinuxDay possa avere per adempiere al suo
scopo.

> B) Mi piaceva l'idea che questo LD lo organizzassi tu perché so che sei una
> persona molto capace e che saresti riuscito a dare un taglio diverso e
> migliore al nostro LD,

che sia chiaro che il LDay non lo sto organizzando da solo: tutto quello che
e' stato fatto e verra' fatto e' frutto della sinergia di molte persone
(che l'organizzazione di questo evento mi ha fatto piacevolmente
conoscere meglio).

> ora mi girano perché sicuramente verrà un LD che farà
> la felicità di quelli della Fortezza. E faranno di tutto per prendersi tutto
> il merito citando il meno possibile il Flug.

concetto piuttosto discutibile. Fino ad oggi abbiamo scherzato, ma ora
basta dai: state facendo di un gluone una mole di vacche grasse! Vi posso
assicurare che gli errori di comunicazione non sono poi cosi' premeditati,
ma nascono dalla completa ignoranza e poca competenza degli attori.

> C) Le prime 2 magliette hanno il CC che a molti fa cacare. La terza va bene
> per un HackMeteeng non per un LD alla Fortezza. Pensavo che servisse
> venderle...così non credo che picciono molto...fanno cacare era un modo dolce
> per dire che secondo me non piaceranno per niente e le compreranno solo i
> flugghini. Mi avevi chiesto di pensare ai gadget ti ho risposto di no perché
> questo LD non mi piace.

ne devo dedurre che se avessimo fatto un lday come quello dell'anno
scorso le magliette ti sarebbero piaciute moltissimo? ;))

> D) Sono mesi che dico che con quelli delle case del popolo non ci dobbiamo più
> avere niente a che fare dato che sono ormai molti anni che ci prendono per il
> culo e a me non piace che lo stronzo di turno si faccia bello con il Flug.

non riesco proprio a sentire tutta questa presa per il naso da parte di
qualcuno nei confronti di un'entita' che esiste solo nell'attivita' di
chi vuole parteciparvi. La cosa che mi fa sorridere e' che tutto questo
polverone e' venuto fuori da chi non ha mosso ancora un dito per fare
qualcosa...

> ..mi scuso con tutti quelli che mi hanno ritenuto
> troppo pensante, ma son convinto che una minoranza mi capisce.

ah, be': scusati col Capo, perche' se si incazza Lui... aiaiaiaiiii ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!