[Flug] QuiFree.it???

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 16 Ott 2007 22:37:05 CEST

On Tue, 16 Oct 2007 10:36:32 +0200 Andrea wrote:

> - sostituirei "il nemico" di cui sopra con un piu' generico
> "soggetti non compatibili con il contratto sociale del flug" o una
> cosa del genere (la palla a chi lo sa dire meglio)

Io no,  comunque il  tono potrebbe  essere questo  (parliamone magari
domani all'HL...):

Nota a margine
Ringraziamo QuiFree per  averci invitati presso la  Fortezza da Basso
ed allo  stesso tempo per averci  tolto dall'imbarazzo di un  link al
nostro sito,  insieme a soggetti  non compatibili né con il contratto
sociale  del  FLUG  né  con  le  linee guida  di  ILS  e in  generale
omettendo  di  menzionarci  in  qualsivoglia contesto:  il  FLUG  non
esiste!

http://www.firenze.linux.it/linuxday/2007/index-dev.php

Vale!
peterpunk