[Flug] La reale incidenza del LD [Era: Re: loghi maglietta]

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 17 Ott 2007 15:54:45 CEST

On Tue, Oct 16, 2007 at 10:20:47PM +0200, Massimiliano Masi wrote:

> Forse si potrebbe approfittare del linux day per fare delle esposizioni
> un po' piu' mirate, invece che install fest o introduzioni alle licenze.

Forse si dovrebbe essere propositivi quando viene richiesto di esserlo,
non a meno di una settimana dall'evento, quando e' gia tutto bello che
pronto?  ;))

> E magari con un po' piu' di pubblicita', boh (non saprei neanche da che
> parte cominciare).

mha.

> Interventi un po' piu' specifici, tecnici. Sono davvero in tanti quelli
> interessati alle licenze oppure all'installazione di linux?

si

> L'amico che lavora in comune

> mi ha parlato parecchio male del f.della creativita'.

lo zio del mio dirimpettaio, a dire lo vero, ne e' rimasto positivamente
colpito... pero' non ti so dire che lavoro svolga.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!