[Flug] riepilogo presenze per la festa

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Dom 21 Ott 2007 12:37:41 CEST

Il 20/10/07, Andrea Zagli<azagli@inwind.it> ha scritto:
> 25/10 (dalle 18 preparazione dello stand)
> leandro tutto il giorno per eventuali sistemazioni
> totti dopo le 16:30 se c'e' da fare
> peterpunk solo di mattina
> francesco pomeriggio e sera
> lapo fa la rete

Visto che devo capire se c'è bisogno del tavolino ed eventualmente
segare una tavola di compensato prime di Giovedì io avrei bisogno di
fare il sopralluogo prima. E' possibile farlo mercoledì?
Il problema è che se Giovedì capisco se serve e lo devo pure segare
temo di non riuscire per la sera stessa ed il giorno dopo lo dovrei
portare a spalla dopo essere stato a lavoro.
Gian se po' fà?
Comunque confermo per giovedì alle 18:00 come da accordi verbali.

> 26/10
> leandro mattina
> totti dopo le 16:30
> francesco mattina

Yesss

> 27/10
> andreaz tutto il giorno
> leandro pomeriggio
> totti di sicuro la mattina, se serve anche il pomeriggio
> peterpunk tutto il giorno
> francesco tutto il giorno

Il pomeriggio proprio se manca gente :-)))

> 28/10
> andreaz tutto il giorno
> leandro pomeriggio e sera
> peterpunk tutto il giorno