[Flug] riepilogo presenze per la festa

Lun 22 Ott 2007 00:57:41 CEST

Gianfranco Ciotti scriveva:

> domani mattina richiedo tutti gli ultimi dati all'organizzazione della
> fortezza, in modo da sapere come e quando poter entrare e soprattutto
> dove sono gli spazi messici a disposizione.

Nel caso, visto che nel messaggio in cui ci davi l'orario erano indicati anche
lunedì, martedì e mercoledì come disponibili per la sistemazione, io sono
disponibile ad andarci uno di questi giorni per vedere un po' come stiamo messi.
Chiedi, sempre nel caso, come posso entrare.

Io direi a questo punto che mercoledì potremmo fissare per chi può venire per
andare a sistemare le prime cose: computer, cartelloni e che altro.

Io posso però non sono automunito e quindi molte cose non le posso portare.