[Flug] logistica

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 16:35:06 CEST

Il 22/10/07, Gian<g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:
> riassumendo:
>
> da oggi fino a mecoledi' sara' possibile entrare ed uscire dalla
> fortezza dalle 8:00 alle 20:00. Tutti gli altri giorni solo mezz'ora
> prima dell'apertura al pubblico.
>
> L'ingresso in Fortezza potrà avvenire da P.zza Bambini di Beslan.
>
> L'accesso con i veicoli sarà possibile nei giorni dal 22 al 24 ottobre, mentre
> negli altri giorni sarà possibile introdurre oggetti e merce a mano.
>
> Lo stand è presso il padiglione spadolini e la salette è la salette D
> presso il teatrino Cavaniglia.

Allora chiedo un piacere, magari a Francesco che viene mercoledì
mattina (se ho capito bene).
Mi vedete voi che situazione tavoli c'è?
Vorrei capire se il mio server e se serve che spazzi ci sono (quanto
lunga devo segarla la tavola)
Così mercoledì sera arrivo in macchina a portare il gregge di caprette.
Grazie :-)

--
Maurizio Totti