[Flug] (senza oggetto)

Maurizio Gullo maurizio.gullo@libero.it
Lun 22 Ott 2007 17:41:23 CEST

Ciao ragazzi, mi sono convertito da pochi mesi a linux, capendo i limiti del
software “a pagamento” (vedi winxp).girando un po’ su internet sono entrato
a conoscenza dei Linux user group, e dopo un breve ricerca ho trovato questa
mail list di per la zona di Firenze. Io frequento il primo anno di ing.
Informatica all’università degli studi di Firenze, sono di sesto fiorentino
e spero che questa mia nuova esperienza dalla quale sono molto preso possa
andare avanti per molto tempo….

ps: scusatemi se ho fatto qlc che non dovevo fare….(anche se non penso :-))