[Flug] feisty vs gutsy [era: [LinuxDay] Distribuzioni da distribuire]

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 22 Ott 2007 17:36:44 CEST

Il giorno lun, 22/10/2007 alle 17.04 +0200, Gian ha scritto:

> tutta quella serie di problemini stupidi e banalmente risolvibili
> (perchè banalmente gia risolti da altri) che la gente "normalmente
> pigra" non ha voglia di sistemarsi da sola facendo una ricerca su
> internet oppure chiedendo. Linux: per l'uomo che deve chiedere, perchè è
> facendo domande che si impara qualcosa! ;)
> E non cominciamo il solito thread sui sistemi operativi che non sono
> alla portata dell'utente/utonto, bla, bla, bla, che tanto lo sappiamo
> tutti che l'utente di cui sopra si "pianta" tranquillamente anche
> [...]

la feisty non mi pareva da questo punto di vista funzionasse molto
meglio; anche con la feisty se vuoi gli effettucci carucci carucci e
c'hai la scheda video che non li supporta al volo (=con aiglx) ci devi
smadonnare

tenendo conto che invece la gutsy se non gli parte x ti chiede che
driver utilizzare al posto della schermata nera della feisty, molto
meglio la gutsy; e poi non ti attiva di default i cubi rotanti (cosa che
invece fa con i driver liberi)